BSN nasce a Brescia nel 1966 come officina meccanica per la produzione di pezzi per l’industria meccano-tessile; nel 1970 viene progettata e realizzata la prima linea per il caricamento delle cartucce da caccia e tiro, che ottiene il consenso del mercato a cui si rivolge. Nel 1985, in seguito alla crescente richiesta di produzione  avviene il trasferimento nel nuovo stabilimento di Cellatica.

L’alta qualità del prodotto, la capacità tecnica e la successiva assistenza post-vendita, con consulenza personalizzata, sono i punti essenziali del successo dell’azienda bresciana. BSN  mette a disposizione tutta la sua esperienza nel settore, consigliando al meglio il proprio cliente, secondo le necessità individuali e specifiche di produzione.

Da oltre 40 anni  BSN opera per il raggiungimento della massima qualità del proprio prodotto, impegnandosi a fondo con tutte le risorse tecniche di cui dispone e le capacità  dei propri collaboratori; grazie anche ad un management di elevata professionalità, BSN negli anni, ha potuto ottenere e continuare a raccogliere importanti consensi, insediandosi da leader nei mercati europei e mondiali , altamente esigenti e selettivi. Ciò rappresenta un importante risultato e permette all’azienda di essere presente con le proprie linee di produzione in oltre 80 paesi nel mondo.

Luciano Ballabio

Presidente

Irene Ballabio

Direttore Vendite

Cristian Bertuzzi

Servizio Assistenza Clienti

Patrizia Mangiarini

Amministrazione