BSN nasce a Brescia nel 1966 come officina meccanica per la produzione di pezzi per l’industria meccano-tessile; nel 1970 viene progettata e realizzata la prima linea per il caricamento delle cartucce da caccia e tiro, che ottiene il consenso del mercato a cui si rivolge. Nel 1985, in seguito alla crescente richiesta di produzione avviene il trasferimento nel nuovo stabilimento di Cellatica.
L’alta qualità del prodotto, la capacità tecnica e la successiva assistenza post-vendita, con consulenza personalizzata, sono i punti essenziali del successo dell’azienda bresciana. BSN mette a disposizione tutta la sua esperienza nel settore, consigliando al meglio il proprio cliente, secondo le necessità individuali e specifiche di produzione.
Da oltre 40 anni BSN opera per il raggiungimento della massima qualità del proprio prodotto, impegnandosi a fondo con tutte le risorse tecniche di cui dispone e le capacità dei propri collaboratori; grazie anche ad un management di elevata professionalità, BSN negli anni, ha potuto ottenere e continuare a raccogliere importanti consensi, insediandosi da leader nei mercati europei e mondiali , altamente esigenti e selettivi. Ciò rappresenta un importante risultato e permette all’azienda di essere presente con le proprie linee di produzione in oltre 80 paesi nel mondo.



